Seguici su:

Posta

Letto 494 Volte
Condividi

Torna il Salone del Golf a Parma

Torna come ogni anno il salone del golf, evento golfistico di assoluto rilievo per gli appassionati di questo sport. Giunto alla nona edizione, sarà la terza consecutiva al Palacassa di Parma, in contemporanea con Mercanteinfiera Primavera, una delle più importanti mostre di antiquariato e collezionismo.
Saranno presenti tutti gli addetti ai lavori: golfisti, circoli, maestri, ma soprattutto le aziende di settore che proporranno tutte le novità 2016 a livello di materiali. Il tutto in un’area espositiva di quasi 6000 metri quadri, con campi pratica e driving range a disposizione dei giocatori.

Pubblicità

Uno sport in crescita:

Un luogo d’incontro per mettere in contatto tutto il mondo golfistico italiano, che si prepara al grande evento del 2022, quando in Italia arriverà la Ryder Cup. Un modo per lanciare sempre di più uno sport in crescita, che nel 2016 tornerà anche alle Olimpiadi di Rio.
Il week end di golf comincerà sabato 27 febbraio 2016 alle ore 10, per terminare lunedì 29 alle 14. Nove ore no-stop il sabato e la domenica, a partire dalla conferenza stampa di apertura, proseguendo poi tra test e gare di approccio, putting, bunker, con la possibilità anche di fare lezioni individuali di golf.
Chiusura con 4 ore, nelle quali ci sarà spazio anche per i bambini, con lezioni e mini torneo. Al salone del golf di Parma saranno presenti marchi d’accellenza del settore come TaylorMade, Cleveland, Callaway, Srixon e molte FIG regionali (di Veneto, Lombardia, Toscana. Lazio, Piemonte e della stessa Emilia Romagna).
Il costo del biglietto è di 7 euro per gli affiliati alla FIG, 1 euro in più se si vuole acquistare il tagliando direttamente on-line. Gratis invece l’entrata per i ragazzi da 0 a 14 anni. Per chi arriva in auto, queste le facili indicazioni: uscire al casello di Parma, e proseguire per circa cinque minuti in direzione Fiere di Parma.

Pubblicato in Posta

Scritto da

La Vera Cronaca

La Vera Cronaca, giornale online libero e indipendente

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Seguici su: