Seguici su:

Posta

Letto 41 Volte
Condividi

Tour nel cuore di Roma: al via la stagione estiva

La città più iconica del Bel Paese? Senza dubbio la Capitale d’Italia che con la sua lunga storia è custode di gioielli di valore inestimabile che forse nessuna città al mondo riesce ad equiparare. Ovunque ci si volti nel cuore del centro di Roma c’è qualcosa di meraviglioso da ammirare e che ancora oggi, a distanza di migliaia di anni, ha da insegnare.

Tour di Roma e luoghi da non perdere

Dalla miriade di fontane, agli obelischi, le statue, i monumenti, le rovine, senza dimenticare vicoli, stradine, mercatini e tradizioni antiche che resistono al tempo che scorre. Roma è un cinema a cielo aperto e ovunque ci si volti si scopre meraviglia. Come si fa a non amarla?
Fare una lista delle cose da vedere? Praticamente impossibile per chi ha fretta e poco tempo. La Capitale va riscoperta a piccoli passi, in modo lento, lasciandosi trasportare dalle strade e dai particolari che ogni angolo custodisce. Ecco perché per chi non è mai stato in città occorrerebbe un soggiorno non breve, optando per la comodità di fermarsi presso una casa vacanze che garantisce autonomica, comodità e comfort, da scegliere in un punto strategico della città.

Dove soggiornare a Roma

Per i turisti che desiderano optare per questa soluzione ci sono a disposizione gli alloggi a Roma in affitto su CaseVacanza.it. Sul portale, leader in Italia per gli affitti turistici, con un’offerta di oltre 100 mila annunci di case vacanza, è possibile visionare una selezione esclusiva di residenze presenti in città, che consentono di vivere la Capitale in totale autonomia senza rinunciare a tutti i comfort e nello stesso tempo anche risparmiando sulla spesa finale.
Appartamenti, ville, bed&breakfast e alloggi insoliti perfetti per ogni tipo di soggiorno: da quelli delle famiglie con bambini ai gruppi di amici, dalle coppie fino a chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe. Per chi vuole realizzare un tour nel cuore di Roma, può scegliere una sistemazione che consente di raggiungere in modo facile, a piedi o con i mezzi, tutti i luoghi più belli ed iconici.
Da Campo di Fiori a Piazza Navona passando per il Pantheon, Via del Corso, l’Altare della Patria, il Colosseo, i Fori Imperiali, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Venezia e del Popolo che sono tappe davvero obbligatorie per un primo ed imperdibile giro a Roma. A questi si possono aggiungere il Chiostro del Bramante, Palazzo Farnese, la Galleria Spagna, Villa Borghese e la sua Galleria e tanto altro ancora.

Pubblicato in Posta

Scritto da

La Vera Cronaca, giornale online libero e indipendente

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Seguici su: