Seguici su:

Posta

Letto 420 Volte
Condividi

Matrimonio a Roma: tendenze e consigli per il 2016

Organizzare l’evento più importante della nostra vita è di sicuro emozionante, ed è un’esperienza irripetibile. Vorremmo che tutto fosse perfetto, sotto controllo fino ai minimi dettagli, ma non è affatto semplice coordinare tutto e tutti, si rischia di sbagliare o di stressarsi troppo, rendendo così quello che dovrebbe essere il nostro giorno più bello un tour de force, imperfetto ed estremamente faticoso.
Se decidiamo di sposarci in una grande città come Roma perfino scegliere la location sarà difficilissimo, come si può scegliere fra centinaia di ville, casali antichi, ristoranti più o meno sfarzosi e palazzi monumentali?
La risposta è semplice, ci si affida ad un wedding planner, si lascia che una persona professionale e preparata si occupi del nostro matrimonio in tutto e per tutto, dalla scelta dalle bomboniere ai fornitori, dal ristorante all’intrattenimento per i nostri piccoli ospiti.

Pubblicità

Il supporto dei Wedding Planner:

I wedding planner della capitale possono davvero spaziare con la fantasia e consigliarci, in base ai nostri gusti, location fantastiche in questa città da sogno. Vogliamo un matrimonio da fiaba?
Perfetto, basta allontanarci un po’ dal centro della città e troveremo castelli e casali, magari da cui si veda un lago, che ci faranno sentire principesse; vogliamo lasciare ai nostri ospiti un ricordo suggestivo ed emozionante del nostro matrimonio? Allora cercheremo una villa affacciata su uno dei tanti panorami impareggiabili che Roma ci offre.
O ancora possiamo scegliere una cerimonia sul lungo mare del litorale romano, o uno dei tanti agriturismi che la nostra campagna offre, insomma basta chiedere a chi si occupa di organizzare il matrimonio a Roma e i nostri sogni diventeranno realtà. Scegliere la chiesa è un gioco da ragazzi, ce ne sono centinaia una più bella dell’altra, mentre per chi vuole un rito civile c’è la sala rossa del Campidoglio, ad esempio, ma i wedding planner capitolini consigliano di muoversi almeno un anno prima della fatidica data.

Sposarsi a Roma:

Roma è una città molto ambita, che offre scenari indimenticabili, per questo potrebbe essere difficile trovare quello che cerchiamo se non diamo il giusto preavviso; secondo questi esperti è una grande idea sposarsi in prossimità di luoghi come il Colosseo o Piazza di Spagna o ancora Villa Borghese, in modo da poter immortalare nel nostro album fotografico scorci di questi posti così belli e famosi.
Inoltre, seguendo i consigli degli esperti del settore, sarebbe utile far visita ad una delle tante fiere degli sposi che la capitale offre ogni anno, dove si possono prendere idee e suggerimenti per rendere il nostro matrimonio ancora più esclusivo ed indimenticabile.

Pubblicato in Posta

Scritto da

La Vera Cronaca

La Vera Cronaca, giornale online libero e indipendente

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Seguici su: