Seguici su:

Archivio Notizie

Letto 585 Volte
Condividi

Estate, boom di gioielli. Scegliere la collana da portare in vacanza

Capire che cosa mettere in valigia un momento prima di partire per le vacanze estive può essere difficile. In particolare tutti quei piccoli aspetti che non sembrano centrali all’interno della lista di cose da portare con sé per le vacanze, come i gioielli, sono un aspetto in realtà cruciale che determinerà la particolarità dei propri outfit e quanto questi riusciranno a valorizzarli ogni volta.
In particolare le collane, gioielli che catturano immediatamente l’attenzione delle persone e che riescono facilmente ad impreziosire qualsiasi outfit. Vediamo come scegliere le collane da portare con sé durante le vacanze, per avere i gioielli passepartout che renderanno unico ogni look.

Individuare dei brand di gradimento

Se non si dispone di un’ampia collezione di gioielli da cui attingere tra quelli che si utilizzano di solito, valutare una serie di brand che possono aiutare a riempire facilmente il portagioie a portata del budget che si ha a disposizione. In particolare per acquisti low-cost, brand come Mabina gioielli possono sicuramente rappresentare l’alternativa più indicata e veloce per riempire il portagioie con preziosi che rispecchino i gusti e le preferenze evitando di acquistare gioielli dai costi inaccessibili.

Collane con ciondolo minimal

Le collane con ciondolo minimalista sono un’opzione versatile, che si adatta a qualsiasi look e a diverse occasioni. Che si tratti di passeggiate o cene a lume di candela, una collana di questo tipo risulterà sempre la scelta giusta.

Collane a strati

Stratificare le collane rappresenta una soluzione pratica ed economica per avere un look esclusivo. Gioca con collane che presentano catenine e pendenti di lunghezza e fattezze differenti. Modula il quantitativo di collane da sovrapporre in base al tipo di risultato che intendi ottenere.

Collane lunghe

Le collane lunghe possono essere la scelta perfetta per impreziosire un outfit particolarmente semplice dallo stile casual, per concedersi una passeggiata per i mercatini locali senza rinunciare alla possibilità di avere un abbigliamento curato in ogni dettaglio.

Choker

I choker sono modelli di collana che avvolgono il collo e sono ad esso molto aderenti. Portare il modello che più si adatta al tuo stile personale è la scelta migliore per avere sempre un accessorio pronto da indossare che possa cambiare l’aspetto di ogni outfit. Inoltre, sono molto carini da indossare combinati con altre collane.

Gioielli per esprimere tratti di sé

A prescindere dal tipo di collana che si sceglierà di portare con sè durante queste vacanze, il segreto è prediligere i modelli che si utilizzano abitualmente: in questo modo, si eviterà di portare con sè articoli che sono comunque difficili da abbinare e che non verrà in mente di indossare.
I gioielli sono un modo per poter esprimere tratti di sé, o per valorizzare aspetti dei propri lineamenti e della propria personalità che non sarebbero altrimenti scorgibili. Bisogna trovare quelli da aggiungere al proprio portagioie da viaggio e che siano  perfettamente in linea con il proprio stile e quello che si indossa solitamente, che si indosserà con disinvoltura.

Pubblicato in Archivio Notizie

Scritto da

Giornalista scomodo - "L'unico dovere di un giornalista è scrivere quello che vede..."

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Seguici su: