Seguici su:

Archivio Notizie

Letto 498 Volte
Condividi

Vaporizzatori, mercato svapo aumenta la popolarità

Considerando la popolarità dei vaporizzatori, non sarebbe sorprendente trovare vicino a sè  qualcuno che ne fuma uno. Mentre il pubblico comune ne è così assorbito, magari usando i prodotti Terpy, affidabili e di qualità, cresce anche l’uso che ne fanno le celebrità incrementando così quel circolo vizioso dell’emulazione.
Negli ultimi anni, abbiamo visto molte celebrità optare per le svapo o sigarette elettroniche anche sull’onda  dell’avvento dei vari aromi disponibili oltre che della possibilità di personalizzare la configurazione del proprio vaporizzatore con attrezzature quali penne per vaporizzatore HHC e articoli usa e getta.

Celebrità popolari che svapano in pubblico

Grazie ai paparazzi siamo costantemente aggiornati sulla vita delle celebrità, che si tratti di una premiazione o semplicemente durante una passeggiata informale; ebbene, svapare in pubblico non è qualcosa di così raro. Ecco alcune delle celebrità più famose che spesso si trovano a svapare in pubblico.

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio non è solo una delle star di Hollywood più amate, ma anche un appassionato dello svapo. La sua carriera a lungo termine è una chiara indicazione del fatto che passa inosservato. La star di Titanic vaporizza già dal 2009, quando è stata la prima volta che è stato visto con una sigaretta elettronica. Sin dal suo primo avvistamento con una sigaretta elettronica, le preferenze di DiCaprio hanno subito grandi cambiamenti. Che si tratti di un evento di celebrità di prim’ordine o semplicemente di un’uscita informale, lo troverai spesso a sollevare enormi nuvole. Molti ritengono che Leonardo DiCaprio abbia fatto ricorso allo svapo per superare la sua abitudine al fumo di sigaretta.

Johnny Depp

Uno degli attori più mainstream spesso notato agli eventi con il suo vaporizzatore è Johnny Depp. Che si tratti dei suoi personaggi sullo schermo o del suo fascino fuori dallo schermo, è riuscito a mostrare il suo lato di appassionato di svapo. Johnny Depp è stato visto per la prima volta svapare per il suo ruolo nel film del 2010, The Tourist. Dopo il film, è stato spesso visto in occasione di grandi eventi o nella sua vita quotidiana con una sigaretta elettronica.

Katy Perry

La star di I Kissed a Girl ha avuto una delle carriere più illustri di tutti i tempi, mostrando successi uno dopo l’altro. Come molti appassionati di svapo a Hollywood, anche Katy Perry viene spesso vista mentre svapa. A differenza di altri, Katy Perry ha spesso tra le mani una semplice penna vaporizzata. Che sia in pubblico o in occasione di grandi eventi come i Golden Globes, la si può vedere con in mano la sua sigaretta elettronica. Essendo una cantante, non vorrebbe danneggiare la sua voce, e le sigarette sono sicuramente una delle maggiori cause. Pertanto, è possibile che abbia adottato l’abitudine di svapare per lo più per questo motivo.

Dan Bilzerian

Chi è attivo su Instagram, probabilmente sa chi è Dan Bilzerian: un’icona del social nonchè uno degli appassionati di svapo più famosi del settore. Viene spesso visto svapare prodotti a base di nicotina. Dan si posta spesso su Instagram mentre svapa. Essendo uno degli appassionati di svapo più noti del settore, possiede persino il suo marchio, Ignite Vape.

Tom Hardy

Se c’è qualcuno così entusiasta dello svapo  quello è sicuramente Tom Hardy, spesso fotografato con il suo dispositivo sia durante eventi pubblici che durante le interviste. In effetti, Hardy è stato visto con uno svapo sui set di Peaky Blinders e Venom. Hardy utilizza una vasta gamma di dispositivi di svapo, con un potente box mod e accessoria il suo vaporizzatore anche con un drip tip a forma di proiettile.

Pubblicato in Archivio Notizie

Scritto da

Scrittore, giornalista, ricercatore di verità - "Certe verità sono più pronti a dirle i matti che i savi..."

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Seguici su: