Seguici su:

Archivio Notizie

Letto 361 Volte
Condividi

Arredamento, sempre più ricorso all’online

L’arredamento della camera da letto si esprime  non solo nel mobilio, ma anche nella scelta dei tessuti per il letto. Online ormai è possibile acquistare gli elementi per arredare la camera, le lenzuola per letto singolo o matrimoniale, o una piazza e mezza. Quello con le decorazioni “Smile” può essere usato sia per il letto singolo che per il matrimoniale: è realizzato in puro cotone 100%, ed è facile da stirare. La fantasia allegra e simpatica propone tutti gli emoticons, e risulta essere adatto a vari tipi di arredamento.

Le lenzuola per la camera da letto si acquistano in rete

Pregiate sono le lenzuola in percalle: il tessuto risulta fresco e morbido, con assenza di sostanze tossiche. Il cotone percalle è un tessuto di cotone   lavorato ad armatura tela: la trama e l’ordito sono lavorati in rapporto 1 a 1, con fili perfettamente perpendicolari, sottili e fitti che donano una sensazione vellutata sulla pelle, tanto che la loro versatilità le rende ottime per tutte le stagioni.
Delicate sono le lenzuola in microfibra con effetto pesca, con elegante rouge e ricamo sul bordo in tinta unita. Invece le linee geometriche a  righe si adattano a ogni tipo di arredo della camera: quelle con una fantasia moderna e colorata donano alla camera una tonalità calda.

Arredare la camera dei bambini

Sempre online risulta molto agevole arredare le  camerette dei bambini: si possono scegliere letti e comodini, scrivanie, tavolini,  sedie e guardaroba: sono presenti anche oggetti per la prima infanzia fino ai fasciatoi. I  tessili virano anche  per gli aspetti più ludici, come tende giocattolo, tappeti da gioco.  Non mancano le decorazioni per la cameretta, come gli adesivi in tessuto, quelli ebony and ivory da inserire  nelle scale, oppure quelli con i nove pianeti e la luna, fino al personaggio televisivo di Bing che dipinge con i suoi amici. Ci sono poi le cassettiere per bambini, le mensole e librerie, le illuminazioni, il pouf, l’appendiabiti.

Arredare la camera dei ragazzi

Il letto singolo per la camera dei ragazzi può essere sia moderno che con  look vintage e british nella struttura. Vanno abbinati con comò, le toelette, specchi. È disponibile anche il portagioie, che può essere ornamentale in vetro e metallo, oppure come armadietto   con specchi, fino al simpatico albero portagioielli con gufo. Gli specchi  da parete sono in color argento, in rosa baccarat, con gemme colorate e a forma ovale, fino alla specchiera con cornice in oro e alta due metri. La scrivania può essere in legno o in vetro bianca, fino alla classica liberty in legno nero con cassetti e nappa.

Pubblicato in Archivio Notizie

Scritto da

Giornalista scomodo - "L'unico dovere di un giornalista è scrivere quello che vede..."

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Seguici su: