Seguici su:

Archivio Notizie

Letto 530 Volte
Condividi

Orologi, crescono acquisti in rete

Acquistare orologi in rete, una tendenza sempre più in voga che tocca da vicino diverse tipologie di mercato, a partire da quello dell’usato fino a quello relativo ai brand di lusso. Ebbene sempre più ci si rivolge ad internet per effettuare acquisti di orologi con tutte le accortezze del caso quando si fa shopping online.
Un orologio è molto più di un semplice accessorio, ma un’espressione autentica di sè stessi in grado di rendere tangibile il proprio gusto raffinato puntando soprattutto su uno dei tanti gioielli che si possono indossare per personalizzare il proprio outfit. Tutti aspetti che riguardano soprattutto il settore degli orologi da donna.

Orologi da donna: gli elementi da prendere in considerazione

L’orologio perfetto riflette i propri desideri, interpretando l’armonia tra forma e funzione; ma come fare la scelta giusta tra le tantissime etichette disponibili? Si inizia con il colore: l’oro rosa per un tocco glamour ed elegante, l’argento per una raffinatezza senza tempo, e perché non il nero per uno stile audace e misterioso. Il quadrante può diventare una tela che parla di sè e della propria personalità: numeri romani sono perfetti se si cerca un modello classico, gli indici brillanti per un tocco moderno o un quadrante madreperla che cattura le sfumature della propria anima.
Attenzione anche al cinturino che risulta un vero e proprio bracciale e per questo motivo deve adattarsi allo stile e agli altri gioielli che si indossano; un modello in pelle conferisce un’eleganza sofisticata, mentre un cinturino in acciaio dona un tocco di robusta raffinatezza. Se invece si cerca qualcosa di più sportivo, quelli in tessuto o in maglia di metallo possono aggiungere un tocco casual chic a ciò che si indossa e adattarsi soprattutto ai look per il tempo libero.

Bulova, il primo brand ad introdurre orologi elettronici nel 1960

Sin dalla sua fondazione, questa casa orologiera ha incantato gli amanti dell’eleganza con il suo savoir-faire straordinario e la dedizione alla precisione. La linea Bulova Orologi fa battere il cuore da tanti anni; l’azienda sul mercato dal 1920 ha saputo conquistare sia il pubblico maschile che quello femminile con design e tecnologia.
Ma c’è qualcosa di ancora più affascinante dietro il marchio Bulova: l’innovazione. Fu Bulova ad introdurre il primo orologio completamente elettronico nel 1960, segnando un punto di svolta nell’industria orologiera. Questa ricerca costante di perfezionamento è ancora evidente nei loro moderni modelli, che fondono maestria tradizionale con tecnologia all’avanguardia.
Se le prime proposte erano legate fortemente al mondo militare, nel tempo ha saputo inserirsi nella gamma gioielli con tantissime proposte femminili ricercate. Basti pensare a Bulova Diamond, una linea che prende il nome proprio per la presenza di dettagli preziosi esclusivi o Marine Star per le donne alla ricerca di una proposta più casual ma allo stesso tempo raffinata.

Pubblicato in Archivio Notizie

Scritto da

Giornalista di inchiesta, blogger e rivoluzionario

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Seguici su: