Seguici su:

Posta

Letto 450 Volte
Condividi

The Global Party: il grande evento di beneficenza anche in Italia

All’ attenzione della redazione,

 

Si svolgerà in data giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 giugno 2013 un grande evento di beneficenza che vedrà la partecipazione di oltre 360.000 invitati in più di 360 location esclusive per oltre di 120 città coinvolte in tutto il mondo. Si tratta del The Global Party, un evento di richiamo mondiale che già nell’edizione del 2011 aveva avuto grandissimo successo e partecipazione ed il cui scopo sarà quello di aumentare la visibilità e raccogliere fondi per le varie associazioni di beneficenza locali e per il The Global Charity Trust.
Fondato nel 2011 da Lord Stanley Fink, imprenditore nel campo dei beni di lusso, e David Johnstone, esperto di Hedge Founds, il The Global Charity Trust ha la finalità di aumentare la visibilità e raccogliere fondi per oltre 100 associazioni di beneficenza mondiali focalizzate principalmente su bambini, anziani, educazione, ambiente e benessere degli animali; una rete di eventi di beneficenza lanciata per la prima volta nel 2011 e che dato l’ampio successo verrà replicata nel 2013.

Pubblicità

 

 

 

Per l’occasione il The Global Party sarà supportato da un servizio di video live che garantirà la diretta delle 92 ore dell’evento in tutto il mondo; evento che sarà lanciato ufficialmente mercoledì 26 giugno al Savoy di Londra, e che proseguirà fino all’evento finale di sabato 29 giugno. 
Centoventi città di tutto il mondo, come detto, interessate all’evento con l’Italia che avrà un ruolo preminente in materia di partecipazione; Roma, Palermo, Capri, Argentario e molte altre realtà del nostre territorio saranno coinvolte. Per quel che riguarda la Capitale, i tre giorni di eventi si terranno presso il ristorante “Josephine”, in Via Bissolati, stessa location nella quale è stato presentato l’evento in data 15 maggio, con la presenza dell’associazione di beneficenza e con successiva raccolta fondi.

Pubblicato in Posta

Scritto da

La Vera Cronaca

La Vera Cronaca, giornale online libero e indipendente

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Seguici su: