Seguici su:

Archivio Notizie

Letto 514 Volte
Condividi

Crisi economica: tra sogno e ottimismo

Per risolvere i problemi economici che attanagliano milioni di cittadini italiani (ricordiamo che dai dati diffusi nelle scorse ore metà di essi non andrà in vacanza non potendoselo permettere), un metodo che potrebbe sollevare il morale ed aiutare ad essere ottimisti è quello di sognare ad occhi aperti.
Sognare di essere miliardari, strisciare carte di credito con gioia infinita di dedicarsi allo shopping sfrenato, privi di preoccupazioni ed assilli. Non c’è pericolo di annoiarsi: il mercato offre una gamma infinita di oggetti lussuosissimi ed attrattivi, molti dei quali realizzati proprio per non far annoiare i ricchi.
Attualmente, per esempio, esistono in commercio dei connubi tra high tech ed alta gioielleria che sono una vera chicca: cellulari, lettori mp3, mouse ed altre invenzioni tecnologiche placcate d’oro o ricoperte di pietre preziose. Si pensi che addirittura esiste un cellulare così prezioso, ricoperto di oro bianco e diamanti, che vale 1,3 milioni di dollari!
Di fronte ad esso il mouse ottico con diamanti incastonati che costa meno di 20.000 euro appare incredibilmente a buon mercato: quando tutto ciò è poi il frutto di un sogno, non c’è neanche bisogno di farsi tanti problemi.

Pubblicità

 

Oggetti super lusso:

Per le donne che vogliono partecipare a questa iniziativa, consigliamo gioielli, borse, scarpe, vestiti realizzati con tecniche e stili tali da non perdere mai il loro fascino ed anche in questo caso, si capisce bene, la fantasia può correre senza alcun tipo di ostacolo.
Stilisti celebri disegnano borse (da sogno) che vengono a costare il triplo di un’auto di media cilindrata che finalmente sono alla portata di tutti. Il vero problema è quello di immaginare con quali scarpe bisogna abbinarle, magari si possono scegliere quelle tempestate di diamanti, il cui valore supera i 2 milioni di dollari, perfette per  donne romantiche e sognatrici cui non può certamente mancare il gusto necessario.
Che bello, inoltre, sognare quelle cose originali su cui campeggia la scritta “limited edition”: una tentazione troppo grande che scatena l’l’impellente bisogno di impossessarsene prima che sia troppo tardi. Si tratti di accessori, vestiti o semplicemente di acqua minerale contenuta in bottiglie dal suggestivo design, il sogno lascia sempre dentro un sapore di grande soddisfazione. E’ proprio vero: talvolta la gente ha tutte le cose più belle ed importanti a portata di mano e non fa nulla per approfittarne!

Pubblicato in Archivio Notizie

Scritto da

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Seguici su: